Taberna De' Gracchi

DESCRIZIONE:
Elegante e vivace, con varie possibilità di accoglienza; cucina tradizionale con carne e pesce alla griglia e qualche rivisitazione in chiave moderna, buona varietà di formaggi (italiani e francesi) e di vini. Dal carrello dei dolci, crostate della casa con frutta di stagione; piatto del Buon Ricordo: tagliolini all'Angelica.

RECENSIONE:

La Taberna de’ Gracchi, da oltre cinquant’anni punto di riferimento della ristorazione di qualità a Roma, prosegue la sua storia. La nuova gestione della Taberna vi attende nei propri locali rinnovati nel segno di un’eleganza sobria ed accogliente.

Massima attenzione per le materie prime, arrivi giornalieri di pesce fresco dai nostri mari, primizie di stagione selezionate e, naturalmente, le specialità della storica cucina romana, nelle loro versioni più tradizionali oppure rivisitate dai nostri Chef, sono gli ingredienti principali che arricchiscono la nostra offerta, e che renderanno speciale la vostra esperienza.

Una carta dei vini puntuale e ben fornita, col meglio della produzione italiana, espressa nella sue etichette storiche e di maggior pregio, affiancate da piacevoli sorprese di piccoli produttori di grande qualità da ogni regione, costituisce l’adeguato supporto per ogni conoscitore che sappia come il buon cibo richieda del vino altrettanto buono per essere esaltato e valorizzato.

Sei sale di diversa capienza, dagli 8 ai 100 posti, garantiscono la perfetta cornice per le più varie esigenze, da pranzi di lavoro ad eventi aziendali, cerimonie ed eventi conviviali, così come serate riservate ed esclusive.   

La Taberna de’ Gracchi e il suo staff sono a vostra disposizione!



INDIRIZZO:
Via Dei Gracchi 266/268, Roma

TELEFONO:
063213126

Prezzo max.
55

Prezzo min.
30

.